Via Mazzini 1466, BERGANTINO (RO)
+39.0425.805393
Lun-Sab: 07:30 - 18:00
16 Mar 2018

Inerte riciclato

Inerte riciclato. La normativa italiana classifica i rifiuti inerti, residui da demolizione e da costruzione, come rifiuti speciali. Recependo le normative europee, solo da pochi anni la Pubblica Amministrazione ha cominciato a dare la giusta importanza alla gestione dei rifiuti da Costruzione e Demolizione. In questo contesto di  rinnovata sensibilità ambientale, che si propone il riutilizzo dei materiali in un virtuoso ciclo sostenibile, la MEC Snc si è specializzata nella gestione e nel riciclo dei materiali inerti provenienti da piccole e medie demolizioni con l’uso dell’ inerte riciclato.
Nella fattispecie, il nostro impianto autorizzato per il recupero degli inerti, trasforma quei residui edili in nuova materia prima, rendendola riutilizzabile per la realizzazione di sottofondazioni e di rilevati stradali a basso impatto ambientale.
Attenta alle esigenze del pubblico, la MEC Snc offre al cliente l’opportunità di ritirare il materiale inerte riciclato anche a domicilio.

14 Mar 2018

Costruzione muretti prefabbricati

La costruzione di muretti prefabbricati in C.A.V. della ditta MEC Snc vengono di solito utilizzati per la creazione di recinzioni sia di strutture abitative e civili che per immobili e strutture ad uso aziendale e/o industriale ..
Leggi tutto